.
Annunci online

...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
politica interna
27 ottobre 2008
La Legge 133...

Vignetta di Fricca2008

Innanzitutto ci tengo a precisare che non sono una studentessa universitaria, dato che finiti gli studi superiori ho iniziato a lavorare. Decisione dura per me, che amo il sapere, ma in un'Italia alla deriva che speranza avrei avuto buttandomi nel mondo del lavoro a 25-26 anni?
Ebbene a 20 anni mi sento di condividere in pieno la ribellione e le proteste dei giovani senza futuro che scendono in piazza e occupano istituti ed atenei, protestando sempre pacificamente.
Le dichiarazioni del nostro VIII° Presidente (emerito) della Repubblica Italiana, nonché senatore a vita, Francesco Cossiga, sulle quali non mi soffermo per semplice pudore (volendo vomitare potete leggerle qui), verranno ascoltate dal governo, il quale senza dubbi, dopo l'esperienza del G8 (vedi scuola Diaz) non aveva certo bisogno di consigli!!!
Sperano di poterli classificare come ultras, ragazzi di estrema sinistra, COMUNISTI!
Io dico: "VERGOGNATEVI!"
Quei ragazzi non hanno un colore politico, magari la maggior parte condivideranno ideali di sinistra, ma lo trovo del tutto normale visto che al governo c'è la "destra" e molti di quelli che l'hanno votata si vergognano di uscire di casa solo perché l'hanno appoggiata al momento del voto (del tipo "l'ho votata e me la tengo").


Leggi la legge finanziaria n. 133 del 6 Agosto 2008 (Art. 16. - Facoltà di trasformazione in fondazioni delle università; Art. 64. - Disposizioni in materia di organizzazione scolastica)

Leggi il post di Peter Gomez del 24/10/08 su Voglioscendere


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Università legge 133

permalink | inviato da Gi@ggi@88 il 27/10/2008 alle 17:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
       novembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 47829 volte



copia e incolla il codice nel tuo blog